Responsive Ad Slot

Marco Bellavia fuori da GF VIP 7: dopo il bullismo ricevuto, è polemica online

A sorpresa, Grande Fratello VIP comunica l'uscita di Marco Bellavia dal reality. Sul web è polemica contro Canale5.

domenica 2 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip marco bellavia

Da anni il Grande Fratello VIP ci ha abituato a polemiche di ogni tipo legate alla moralità e al cattivo gusto ma questa volta si è superato ogni limite e a dirlo a chiare lettere sono i centinaia di utenti che ogni giorno commentato ironicamente sul web le vicissitudini dei "vipponi" di Alfonso Signorini e che ora sono tutti imbufaliti con la trasmissione. Motivo di questo sdegno di massa è a corollario di una lunga serie di tweet, foto, video e segnalazioni riguardanti il trattamento disumano che Marco Bellavia ha ricevuto all'interno della casa di Cinecittà; urla, offese, attacchi e anche minacce la cui somma non possono che significare altro se non bullismo

Tutto nasce a causa di un imprevisto cambio di umore dell'ex concorrente: dopo una prima settimana di grande vitalità, Marco Bellavia è stato colto da qualche giorno di depressione (come lui stesso ha ammesso di aver avuto in passato). Un problema che lo ha portato ad essere più introverso con gli altri coinquilini, ad un po' di agitazione nel sonno e soprattutto a momento di pianto liberatorio. Forse dovuto alla lontananza dal figlio? Forse dovuto a periodo di stress di vivere in un ambiente sconfortevole? Non lo sappiamo. Quello che però sappiamo è che gli altri "vipponi" non si sono minimamente premurati di capire come mai Marco Bellavia abbia cambiato stile di vita anzi, al contrario, lo hanno isolato ed attaccato in quanto diventato un "disturbo" per il loro quieto vivere.

I suoi pianti notturni, ad esempio, hanno innervosito Giovanni Ciacci e Gegia in quanto disturbavano il loro sonno. E il povero Marco Bellavia era dnque costretto ad uscire dalla camera da letto per poter piangere, da solo, nel corridoio, seduto su una sedia.


Nonostante le evidenti richieste di aiuto e di conforto che Marco Bellavia ha più volte fatto ai suoi compagni d'avventura, l'uomo è sempre stato preso a pesci in faccia e in più occasione anche con epiteti piuttosto gravi. Simbolica la folle uscita di Ginevra Lamborghini che ha sottolineato che Bellavia  "si è meritato il bullismo" ricevuto.

Ma l'elenco delle nefandezze detta in faccia a Marco Bellavia o alle sue spalle è davvero molto lungo. Qui di seguito un breve (molto breve) elenco di alcune delle cose detta riassunte dalla pagina Instagram @Trash_Italiano.

La soluzione presa dal Grande Fratello VIP per risolvere la questione, al momento, è quella di espellere dalla casa la vittima unica di questo bullismo: proprio Marco Bellavia. Le esatte ragioni per cui è stata presa questa decisione le scopriremo probabilmente nella prossima puntata di lunedì 3 ottobre.

In difesa di Marco Bellavia e contro il pessimo trattamento subito all'interno del reality show Mediaset sono sbucate sui social anche molte celebrità, fra cui: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Guenda Goria, Miriana Trevisan, Stefania Orlando, Manila Nazzaro, le sorella Selassiè, Francesco Oppini e Adriana Volpe (tutti ex concorrenti), passando poi per Andrea Dianetti, Luca Vismara, Francesca Barra, Anna Pettinelli e Cristina D'Avena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo