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Tailor Made: un flop il talent con Tommaso Zorzi, tutti i dati Auditel

La prima (e forse ultima) edizione di Tailor Made non ha mai raggiunto 300mila spettatori: un disastro annunciato? Tutti gli ascolti.

lunedì 24 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

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Si è conclusa poco meno di una settimana fa la prima edizione di Tailor Made - Chi ha la Stoffa?: il talent show sulla sartoria amatoriale condotto da Tommaso Zorzi. Il programma ha visto dieci concorrenti di varie età sfidarsi su prove tecniche e creative nella realizzazione di grandi classici del mondo della moda, dal giubbettino a bomber al tubino, passando per la camicia da bowling e anche per il fenomeno dell'upcycling. Nonostante il clima alla "Bake Off" ed una coppia di giudici forse poco famosa ma piena di competenze, Tailor Made non è mai riuscito a sfondar: né su Discovery+ né tanto meno su Real Time, dove l'emissione è stata quasi del tutto snobbata a giudicare dagli ascolti.

Tailor Made: gli ascolti della prima stagione
Ecco schematizzati gli ascolti della prima stagione di Tailor Made - Chi ha la stoffa:

14 settembre 2022 - 1.6% di share pari a 287mila spettatori

21 settembre 2022 - 1.5% di share pari a 285mila spettatori

28 settembre 2022 - 1.1% di share pari a 213mila spettatori

5 ottobre 2022 - 1.1% di share pari a 224mila spettatori

12 ottobre 2022 - 1.1% di share pari a 214mila spettatori (la semifinale) 

19 ottobre 2022 - 1.4% di share pari a 282mila spettatori (la finale)

Con cifre del genere, non si può parlare di successo. Anzi, possiamo tranquillamente asserire che non ha raggiunto obiettivi minimamente sufficienti per una seconda edizione. Real Time proverà a rinnovare lo show e a dargli una seconda chance come per Drag Race Italia? Oppure il progetto verrà definitivamente accantonato? 

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