Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show 2022: la Mussolini non vuole imitare Sophia Loren

Il manager di Alessandra Mussolini rivela online che l'opinionista potrebbe non esibirsi a Tale e Quale Show.

lunedì 24 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

tale e quale show alessandra mussolini

Alessandra Mussolini ha trovato un nuovo modo per balzare sulle cronache dei siti di tv e gossip. Cosa è successo questa volta all'irascibile opinionista tv? La donna si sarebbe rifiutata di preparare la nuova imitazione per Tale e Quale Show: il talent show vip di Rai Uno a cui sta partecipando da alcune settimane. Ad annunciare la problematica è il manager di Alessandra Mussolini attraverso i social.  Scopriamo insieme la notizia nel prossimo paragrafo...

Alessandra Mussolini non vuol fare Sophia Loren a Tale e Quale Show?
Nel suddetto messaggio social, reso pubblico nelle sue storie Instagram, Nando Moscariello della BMore Management spiega:

Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren.
Sembra dunque che il problema possa essere proprio l'imitazione della Loren, zia di Alessandra Mussolini. Guai in famiglia? Eppure non è la prima volta che Alessandra Mussolini emula le gesta di sua zia. Solo qualche anno fa l'ex parlamentare ha imitato l'attrice nella rubrica "Domenica Like" nella defunta trasmissione Domenica Live ma anche a Ballando con le Stelle quando ballò Mambo Italiano assieme al maestro Mayel Fonts.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo