Responsive Ad Slot

Teen Mom Italia: MTV dà il via al docu-reality sulle mamme adolescenti

Arriva su MTV la prima versione italiana di Teen Mom: ecco le cinque protagoniste. I video.

mercoledì 12 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

Dal 13 ottobre alle ore 22.00 su MTV Italia (canale 131 Sky e in streaming su NOW) arriva il nuovo docu-reality in prima visione assoluta dal titolo Teen Mom Italia, la prima edizione italiana dell'omonimo docu-reality. Questa nuova produzione darà la possibilità di entrare nella vita di cinque giovanissime neo-mamme e scoprire insieme a loro la meraviglia della maternità sebbene sia maturata in un età non propriamente comune.

Ad accompagnare il racconto delle protagoniste sarà la modella e influencer Nina Rima. A lei andrà il compito di introdurre le storie delle cinque "teen mom" di questa prima stagione del programma. Chi meglio di lei può raccontare le gioie e le difficoltà delle protagoniste? Nel suo passato anche l’esperienza di figlia di mamma single che, nel corso della sua vita, ha dovuto anche affrontare sfide personali molto importanti.

Teen Mom Italia: le protagoniste
Chi sono le giovani teen mom protagoniste di questa edizione? Scopriamo insieme chi sono le cinque giovani mamme che racconteranno la loro vita di genitori junior.

Sharon Cialona
A 22 anni è la mamma in carriera di Brandon, 4 anni e Ilary, 3 anni. Vive a Bellinzago Novarese insieme al suo fidanzato Andrea, ma cosa è successo dopo la proposta di matrimonio di lui? E soprattutto tra lavoro, figli e compagno riesce a tenere tutto sotto controllo?


Yusang Aguilera
A 18 anni è la mamma di Selena, 3 anni e di Madison nato a luglio 2022. Vive a Montefiore Conca, in Emilia-Romagna. Yusang ha una passione: youtube. Insieme a Selena gira video da migliaia di like. Qualcosa, però, nella sua vita non è proprio come se l’aspettava… Come gestirà la convivenza con il compagno Christian? Come si evolverà il rapporto speciale con la sorella Michelle, già mamma come lei e nuovamente incinta?


Dalila Vallati
È una vera e propria mamma sprint. Ma è anche una ragazza di 19 anni che ha voglia di vivere i suoi anni e non dire di no ad uscite e serate con gli amici. Da un anno è la mamma di Sofia e vive a Tor San Lorenzo (Lazio) con Rinaldo. Come va la convivenza nella nuova casa? Riuscirà davvero a conciliare tutte le sue mille attività con la nuova realtà di mamma?


Martina Broglia
Martina e Amedeo, entrambi figli di genitori separati vivono ad Aprila e ce la stanno mettendo tutta per far sì che la loro relazione funzioni alla grande. Per questo hanno deciso di ufficializzare la loro unione diventando marito e moglie. Una famiglia felice è tutto ciò che vogliono per la loro piccola Ariel e per sé stessi. A soli 19 anni Martina, oltre a districarsi tra gli impegni di mamma, si sta occupando dell’organizzazione del matrimonio, dell’addio al nubilato, della ricerca dell’abito e del ristorante per il ricevimento e tanto altro ancora. Con il supporto e il sostegno del futuro marito Martina riuscirà a superare i vari imprevisti e difficoltà?


Syria Idrontino
Un amore che le ha spezzato il cuore, il sogno di diventare ballerina andato in fumo e un obiettivo: diventare guardia carceraria. Insieme alla sua piccola Ilary, la giovane Syria è pronta per la sua rinascita: sarà capace di dare un taglio al suo burrascoso passato? Syria è single e non è facile crescere una bambina senza l’aiuto di un compagno a 20 anni, le paure sono troppe, riuscirà ad affrontarle?


Insieme a MTV e a Nina Rima, scopriremo le gioie e le paure delle giovani "teen mom" vivendo con loro la grande emozione che è diventare madre. Le cinque giovani protagoniste hanno tutte storie diverse ed ognuna descriverà una visione personale di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l’unica certezza sono i loro bimbi. C’è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno. Il docu-reality di MTV seguirà da vicino questo percorso che, oltre a trasformare la vita delle ragazze, modificherà anche gli equilibri delle persone a loro più vicine.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo