Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Ricchi e Poveri e prove speciali il 19 novembre

Tutte le anticipazioni sulla settima puntata di Ballando con le Stelle 2022, in onda il 19 novembre.

sabato 19 novembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, 19 novembre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la settima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la settima puntata del 19 novembre
Ospiti e Ballerini per una Notte di questa settimana saranno Bobby Solo e il duo dei Ricchi e Poveri. La loro esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato a metà serata da Alberto Matano e Rossella Erra ad alcune coppie a loro discrezione. 

Questa settimana arriva per la prima volta nel corso di questa edizione una prova speciale: come annunciato a La Vita in Diretta, gli uomini dovranno fare una piccola esibizione di Polka mentre le concorrenti donne dovranno cimentarsi con la Danza del Ventre. Nel corso della puntata si affronterà la squalifica ricaduta su Enrico Montesano.

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo