Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti Ristorante: la seconda stagione dal 7 novembre con chef Valbuzzi

Dal 7 novembre 2022, Cortesie per gli Ospiti lascia spazio alla gara fra Ristoranti. Le anticipazioni della seconda stagione.

lunedì 7 novembre 2022

/ by Tv Italiana

Cortesie per gli Ospiti Ristorante

Dopo l'esordio del marzo scorso, Cortesie per gli Ospiti torna con il suo spin-off dedicato al mondo della ristorazione. Da questa sera, lunedì 7 novembre 2022, andranno in onda alle ore 20:20 su Real Time i nuovi episodi della seconda stagione di Cortesie per gli Ospiti Ristorante: game condotto e giudicato dallo chef Roberto Valbuzzi e dall'esperta di pubbliche relazioni Ursula Seelenbacher. In queste nuova mini-edizione del programma, vedremo i due giudici toccare con mano l'accoglienza e i servizi offerti da alcuni ristoranti suggeriti dalle due coppie di concorrenti che di volta in volta voteranno anche la struttura suggerita dagli avversari. 

Cortesie per gli Ospiti Ristorante 2022: i nuovi episodi
In questa stagione di Cortesie per gli Ospiti Ristorante di sole dieci puntate (in onda dal 7 al 18 novembre), vedremo le coppie di concorrenti suggerire ai due giudici il loro ristorante preferito e il loro piatto preferito presente nel menù.

Gli avversari assaggeranno il piatto e potranno votarlo con un voto che va da 1 a 5 punti. Roberto Valbuzzi darà invece il suo voto alla cucina offerta dl ristorante. Chiuderà la votazioni Ursula Seelenbacher che giudicherà con il suo voto l'accoglienza e l'esperienza in generale. La somma dei voti decreterà la coppia (e il ristorante) vincitore di puntata. In questi primi dieci episodi, il programma farà visita a ristoranti di tre città distinte: la cosmopolita Milano, la dotta Bologna e la rinascimentale Firenze.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo