Responsive Ad Slot

Fiorello sfotte TG1 mentre annuncia la guerra in Ucraina: lo spot di VivaRai2

Nello spot di VivaRai2, Fiorello prende in giro Elisa Anzaldo mentre annuncia della guerra fra Ucraina e Russia.

mercoledì 23 novembre 2022

/ by Tv Italiana

fiorello vivarai2

Sta andando in onda da un paio di settimane sulle reti Rai lo spot del nuovo programma tv di Fiorello, VivaRai2, on air dal prossimo 5 dicembre nel mattino del Secondo Canale. Nella pubblicità di cui vi proponiamo il video qui in basso, c'è il comico siciliano che irrompe virtualmente in alcuni programmi di Rai Uno in qualità di disturbatore: sbuca dietro un inviato del TG1, poi negli studi di Ballando con le Stelle e Soliti Ignoti,  per poi sbucare nella cerimonia di insediamento del nuovo premier; qui Fiorello si fa consegnare amichevolmente la campanella da Giorgia Meloni che poi suonerà alle spalle della giornalista Elisa Alzaldo mentre si congeda col pubblico del telegiornale. Una gag satirica che però sfocia nel pessimo gusto...

Lo sfottò di Fiorello verso la giornalista del TG1 Elisa Alzando non avviene in un notiziario del tutto casuale ma in uno specifico appuntamento del telegiornale: quello spezzone è tratto dall'edizione delle ore 20:00 del 21 febbraio 2022; un notiziario che ha annunciato agli italiani dell'imminente guerra fra Ucraina e Russia. Per questa ragione, la giornalista aveva un volto impensierito durante i saluti. Possibile che Fiorello volesse prendere in giro un momento così serio?

Fiorello sfotte TG1 mentre annuncia la guerra in Ucraina: video

 A fare il matching fra lo spot e il video originale è stato l'utente @Andreeee99 su Twitter, con un tweet che mostra con precisione fermoimmagine del notiziario andato in onda a febbraio. Qui di seguito, il post di segnalazione apparso sul social di microblogging.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo