Responsive Ad Slot

Gerry Scotti sfotte Mediaset: Caduta Libera chiude durante i Mondiali 2022

Mediaset chiuderà Caduta Libera durante i match di Qatar 2022. Gerry Scotti replica in maniera piccata in onda.

martedì 8 novembre 2022

/ by Tv Italiana

caduta libera canale5

Nuova apparizione in tv di Gerry Scotti in versione Shady Scotti. Anche stavolta il conduttore di Caduta Libera ha colto occasione per lanciare frecciatine a Mediaset a proposito delle scelte editoriali che decide di adottare a proposito dei programmi tv dal lui condotti. Stavolta, fra una battutina e l'altra, il 66enne di Miradolo Terme ha sottolineato che il Biscione non ha accettato la proposta di fare un Caduta Libera Splash con delle botole acquatiche in periodo estivo ma a posto l'accento sulla chiusura preventiva del quiz durante il periodo in cui Rai1 manderà in onda i Mondiali di Calcio di Qatar 2022.

Gerry Scotti sfotte Mediaset: chiusura anticipata durante Qatar 2022

Parlando della versione speciale de La Ruota della Fortuna, andato in onda nel 1994 col titolo La Ruota Mundiali, Gerry Scotti non ha mandato di fare un commento sagace sulle attuali decisioni prese da Mediaset su Caduta Libera:

C'era la BUONA abitudine di celebrare i grandi eventi internazionali declinando i nostri giochi e i nostri quiz in quel modo e Mike, come sempre, ne era un grande protagonista. Beh... ad esempio potevano farlo anche quest’anno, no? Caduta Libera Mundial. E infatti manderanno... Una Casa nella Prateria!
Ovviamente Una Casa nella Prateria è una gag che Scotti cita spesso nel corso di questa edizione del programma ma la frecciatina è chiara: disprezzare la scelta di mandare prodotti in replica per non affrontare le partire di Qatar 2022 trasmesse nel corso delle serate da Rai Uno. 

Nel corso della stessa puntata, inoltre, il conduttore ha raccontato che aveva proposto di realizzare una versione estiva di Caduta Libera da realizzare proprio a bordo piscina.  Ma l'idea è stata cassata:

Io, ad esempio, potrei fare un Caduta Libera Splash in una piscina all'aperto. E ci avevamo anche pensato un anno poi vabbè... lasciamo stare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo