Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: Convittiadi e ultime espulsioni il 22 novembre

Le anticipazioni sulla penultima puntata de Il Collegio 2022 del 22 novembre.

martedì 22 novembre 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 maggi

Continua questa sera martedì 22 novembre 2022 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1958 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di raggiungere il diploma di fine corso che sembra sempre più lontano. Cosa accadrà esattamente nella prossima puntata de Il Collegio 2022, in onda questa sera martedì 22 novembre 2022? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2023: anticipazioni puntata 22 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2022 del 22 novembre, scopriremo cosa deciderà il Preside in merito al grave gesto di insubordinazione di Angius. Espulsione oppure punizione? Saranno in apprensione i molti compagni e naturalmente Rennis, il suo fidanzatino all'interno del reality. Ma l'unione fa la forza e la classe potrà cercare di aiutarla. Una visita all'abbazia di Montecassino e lo studio della Regola benedettina saranno occasione per dimostrare la compattezza del gruppo.

In questa penultima puntata incombono gli esami finali ma soprattutto le preparazioni di due grandi eventi extra curricolari: le Convittidiadi che metteranno alla prova la forma fisica degli studenti e l'inaugurazione della galleria d'arte studentesca. L'aria di festa porterà gli studenti a prepararsi anche alle attività di canto e ballo in vista delle celebrazioni di fine corso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo