Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: fantasmi, nonni e nuove punizioni il 15 novembre

Ecco cosa succederà nella puntata del 15 novembre de Il Collegio 2022.

martedì 15 novembre 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 maggi

Continua questa sera martedì 15 novembre 2022 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1958 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di raggiungere il diploma di fine corso che sembra sempre più lontano. Cosa accadrà esattamente nella prossima puntata de Il Collegio 2022, in onda questa sera martedì 15 novembre 2022? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2023: anticipazioni puntata 15 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2022 del 15 novembre, scopriremo quali provvedimenti prenderà il Preside Bosisio davanti alla grande marachella commessa dai collegiali nella scorsa puntata: i ragazzi hanno deciso di imbrattare divise e i loro volti con i colori distribuiti da un docente durante una lezione all'aperto su Pollock. La settimana si aprirà con l'arrivo di alcuni ospiti molto speciali: al collegio arrivano nonni e nonne dei giovani protagonisti del reality show di Rai Due. Per quale motivo sono stati convocati? 

Il collegio si tingerà di mistero in quanto i sorveglianti riveleranno ai collegiali un inconfessabile segreti ai ragazzi: all'interno del convitto vivrebbe il fantasma di una certa Maria. Quale la sua storia? E perché infesta le stanze della struttura? Le collegiali proveranno ad evocarla in un rito notturno. Prevista, infine, una bella partita a calcio fra studenti e docenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo