Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: la unificazione delle classi e la gita l'8 novebre

Gita e interrogazioni nella prossima puntata de Il Collegio: le anticipazioni dell'8 novembre.

martedì 8 novembre 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 maggi

Continua questa sera martedì 8 novembre 2022 il reality di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1958 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di raggiungere il diploma di fine corso che sembra sempre più lontano. Cosa accadrà esattamente nella prossima puntata de Il Collegio 2022, in onda questa sera martedì 8 novembre 2022? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2023: anticipazioni puntata 8 novembre
Nella nuova puntata de Il Collegio 2022 del'8 novembre,  una telefonata da parte del Ministero della Pubblica Istruzione annuncerà una sorpresa molto gradita per i collegiali: è tempo di riunire le due sezioni in una classe unica. Ma per alcuni arriverà anche il momento di provare a riparare al proprio rendimento scolastico al di sotto della sufficienza: chi ci riuscirà? Il Preside manderà in gita i ragazzi, ma non tutti si dimostreranno all’altezza di ottenere questo premio.

Fuori dal collegio, i ragazzi riscopriranno la libertà e l’aria fresca della natura, con risultati contrastanti: scontri, gelosie e confessioni a cuore aperto si alterneranno al chiarore di un falò. Le lezioni, intanto, continueranno a far scoprire ai collegiali il 1958: in particolare una, sulle nuove tendenze dell’arte contemporanea e sul pittore Jackson Pollock, sarà occasione di divertimento. Ma il divertimento, si sa, se eccessivo e contrario alle regole del Collegio, non porta mai nulla di buono.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo