Responsive Ad Slot

Mediaset annuncia gli show del 2023: torna Temptation Island e serata Il Volo

In conferenza, Mediaset annuncia gli show in arrivo nei primi sei mesi del 2023: da Temptation Island a Michelle Impossibile.

giovedì 10 novembre 2022

/ by Tv Italiana

mediaset 2022 2023 palinsesti

Nel corso di un inattesa conferenza stampa, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato questa mattina - 10 novembre 2022 - quali e quante nuove produzioni televisione sono previste per i prossimi palinsesti di Canale5. Il periodo preso in considerazione per questi nuovi annunci riguarda i primi sei mesi del 2023 e vede la conferma dei soliti programmi, il ritorno di Temptation Island e persino l'imbarazzante cancellazione per il secondo anno consecutivo de La Talpa, che quest'anno era stato affidato alle manine dorate di Maria De Filippi. Scopriamo insieme tutti i titoli annunciati.

Sulle pagine di TgCom24, leggiamo una breve dichiarazione rilasciata dall'AD di Mediaset a proposito dei prossimi palinsesti invernali/primaverili di Canale5 2023:

A gennaio arriverà Chiambretti e poi Felicissima Sera. Stiamo lavorando al ritorno di Mai Dire Gol, e speriamo di farcela per la primavera. E poi ci saranno le nuove puntate di Michelle Impossible e due serate speciali con Il Volo.

Insomma, dal prossimo gennaio dobbiamo aspettarci l'approdo della (non) novità La Tv dei 100 e Uno con Piero Chiambretti (che vi avevamo illustrato in un articolo di questa mattina), di Michelle Impossibile 2 (che era previsto per l'autunno attualmente in corso), due serate musicali de Il Volo (sulla falsariga di quelle già realizzate in Rai?) e la seconda stagione dello show delle polemiche Felicissima Sera, con il duo Pio e Amedeo recentemente bacchettato dall'Auditel con il loro Emigratis. 

Delle serate celebrative di Mai Dire Gol, come potete leggere nel virgolettato, si è ancora in forse: anche questo prodotto era previsto per l'attuale autunno e oggi - a distanza di mesi - Berlusconi Jr ne parla come un progetto in cui bisogna "sperare".

E sul fronte reality show? Pier Silvio Berlusconi conferma che Grande Fratello VIP 7 andrà avanti ancora per molti altri mesi e che, a darli il cambio, non sarà affatto La Talpa ma L'Isola dei Famosi:

Grande Fratello andrà avanti il più possibile. È confermato il ritorno de L'Isola dei Famosi, mentre La Talpa probabilmente andrà in onda nella prossima stagione.

E anche sul ritorno de La Talpa, sono le stesse parole dell'AD di Mediaset ha mettere le mani avanti: dopo due anni di annunci vani, anche stavolta si parla di un "probabilmente". Un'altra occasione persa per Mediaset e Maria De Filippi, a cui era stato affidato il progetto, che però potranno consolarsi con una nuova edizione di Temptation Island, in onda nella prima parte dell'estate 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo