Responsive Ad Slot

Pazzi di Pizza: su Food Network la sfida fra le meglio pizzerie di Napoli

Sal Da Vinci e Fabio Esposito al timone di Pazzi di Pizza: chi vincerà la sfida fra le pizzerie di Napoli?

mercoledì 30 novembre 2022

/ by Tv Italiana

pazzi di pizza food network

C’è un solo luogo a mondo che riesce ad unire bellezza, gusto e calore.. e quel luogo è Napoli; una città dove si può scherzare su tutto... ma non sulla pizza! E proprio la pizza sarà la protagonista di Pazzi di Pizza: un nuovo game show in onda su Food Network (canale 33) da giovedì 1 dicembre alle ore 22:00 e disponibile in streaming su discovery+. A Napoli la pizza è must e sono altrettanti imperdibile le numerosissime pizzerie sparse per il capoluogo campano. Ma quali saranno le pizzerie migliori della città?

Pazzi di Pizza: la gara delle pizzerie di Food Network
In ogni puntata di Pazzi di Pizza, il gioco si sposterà in uno specifico quartiere di Napoli dove verranno messe in sfida due pizzerie. A giudicare le bontà delle due proposte saranno due napoletani doc: Sal Da Vinci, cantautore e voce di Napoli e l'imprenditore nel settore moda Fabio Esposito. I due sfidanti dovranno darsi battaglia e superare diverse prove: chi riuscirà ad aggiudicarsi il punteggio più alto vincerà il titolo di miglior pizzeria del quartiere.

La prima edizione di Pazzi di Pizza prevede cinque episodi, in onda su Food Network dal 1^ dicembre alle ore 22:00 su Food Network Italia. La produzione è stata affidata a Casta Diva per Warner Bros Discovery.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo