Responsive Ad Slot

Sanremo 2023 si becca il primo no: Amadeus riceve picche da Natalia Estrada

Natalia Estrada svela di aver detto no al Sanremo 2023 di Amadeus: previsto persino un ingresso a cavallo.

mercoledì 30 novembre 2022

/ by Tv Italiana

amadeus sanremo 2023

Mancano circa tre mesi al prossimo Festival di Sanremo 2023 e l'organizzazione del concorso musicale è agli sgoccioli con la chiusura di contratti per la presenza di ospiti e co-conduttori da portare il prossimo febbraio sul palco del Teatro Ariston. Ha fatto molto chiacchierare sul web la notizia che fra le possibile donne dello show ci sarebbe dovuta essere anche Natalia Estrada: celebre showgirl televisiva che ha avuto il suo massimo picco di popolarità nei primi anni 2000. Una notizia che è stata smentita dalla diretta interessata sul settimana Chi: aveva effettivamente ricevuto la proposta da Amadeus ma l'ha declinata.

Sanremo 2023: niente Natalia Estrada per Amadeus

Queste sono le dichiarazioni di Natalia Estrada che smentiscono la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2023:

Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo [...] Mi dispiace dire di no ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace [...] Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero [...] Amadeus mi aveva persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo! [...] La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città.

 Non a caso, Natalia Estrada ha abbandonato il mondo dei lustrini da parecchio tempo per dedicarsi a tempo pieno alle sue passioni bucoliche:

Sono stata conquistata dai cavalli e dal mondo del ranch e dei working cowboys. Col mio compagno Andrea Mischianti, detto Drew, istruttore e campione di Ranch Roping, viviamo nella campagna astigiana e seguiamo allevamenti di bestiame alla vecchia maniera: liberi nei pascoli, con noi che andiamo a recuperarli al lazo quando è necessario vaccinarli, marchiarli, curarli o quando si allontanano troppo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo