Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: la finale con Riccardo Cocciante, chi vincerà?

L'ultima puntata di Ballando con le Stelle 2022 fra punti bonus, infortuni e Riccardo Cocciante.

venerdì 23 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Si conclude questa sera - venerdì 23 dicembre alle ore 20:35 su Rai la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle 2022: il talent show sulla danza sportiva condotto da Milly Carlucci. In questa finale, vedremo esibirsi per l'ultima volta le sei coppie finaliste assieme a quella ripescata in extremis nello scorso appuntamento. Tutte sono alla ricerca del posto più alto del podio ma solo una riuscirà in questa impresa. Chi vincerà Ballando con le Stelle 2022? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Ballando con le Stelle 2022: la finale del 23 dicembre
Ospite di questa decisiva puntata sarà Riccardo Cocciante.  L'artista omaggerà il pubblico di Rai Uno con una performance tratta dal musical internazionale Notre Dame de Paris di cui è autore. Ad arricchire la serata fatta di attese e manche separate, ci sarà anche una coreografia speciale realizzata da tutti i ballerini professionisti del programma.

Ma con la gara a che punto eravamo rimasti? Tutte le coppie scenderanno di nuovo in pista e dovranno battersi per scalare al classifica ed sconfiggere gli avversari nelle varie manche testa a testa partendo dai punti bonus conquistati sabato scorso:

  • Ema Stokholma – Angelo Madonia partono da 30 punti;
  • Alessandro Egger – Tove Villfor  partono da 25 punti;
  • Alex Di Giorgio – Moreno Porcu partono da 20 punti;
  • Gabriel Garko – Giada Lini partono da 15 punti;
  • Iva Zanicchi – Samuel Peron partono da 10 punti;
  • Rosanna Banfi – Simone Casula partono da 5 punti;
  • Luisella Costamagna - Pasquale La Rocca partono da 0 punti.

Cosa ne sarà di Gabriel Garko? Riuscirà a partecipare a tutte le manche ad eliminazione diretta o la sua presenza in studio sarà propedeutica ad un ritiro? Ma la vera domanda che molti si fanno è: chi vincerà Ballando con le Stelle 2022? Le scommesse sono apertissime.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo