Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Malgioglio e Sara Simeoni ospiti il 2 dicembre

Gli ospiti, i bonus e il ballerino per una notte della seconda semifinale di Ballando con le Stelle 2022.

venerdì 2 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, venerdì 2 dicembre, in prima serata (ore 22:05) su Rai Uno andrà in onda la nuova puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la puntata del 2 dicembre
Ospiti e ballerini per una Notte
questa settimana saranno numerosi. Si parte con Sara Simeoni. L'esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato a metà serata da Alberto Matano e Rossella Erra ad alcune coppie a loro discrezione.  

Ospiti anche Zdeněk Zeman, che si esibirà con in una speciale coreografia corale, Cristiano Malgioglio, per la promozione del suo nuovo talk Mi Casa es Tu Casa, e la piccola Brenda Gozzoli, la figlia di Sara Di Vaira. La gara riparte da tre bonus del valore di 10 punti assegnati a Gabriel Garko, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio.

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Alessandro Egger – Tove Villfor. Chi di loro verrà eliminato? Vi ricordiamo che la prossima puntata sarà dedicata al ripescaggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo