Responsive Ad Slot

Casa Carrara: Damiano Carrara su Food Network col reality sulla sua vita

Food Network prevede la realizzazione di un docu reality sulla vita privata e lavorativa di Damiano Carrara.

venerdì 23 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

casa carrara food network

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Tutti i fan di Bake Off Italia e dell'affascinante pasticcere Damiano Carrara stanno per ricevere un gradito regalo. Stando a quanto possiamo anticiparvi noi di BlogTvItaliana.it in anteprima, Warner Bros Discovery ha chiuso l'accordo per la realizzazione di un docu-reality sulla sua vita da mandare in onda nella prossima primavera sulle frequenze di Food Network Italia (canale 33 del digitale terrestre). Scopriamo qualcosa in più su questo nuovo programma che porterà il nome di Casa Carrara.

Casa Carrara: Damiano nel suo primo docu-reality per Food Network

Un po' sulla falsariga di titolo già visti su Food Network come Uno Chef in Fattoria con Roberto Valbuzzi o il più recente Il Laboratorio del Re del Cioccolato con Ernst Knam anche Damiano Carrara avrà il suo docu-reality in cui raccontare la sua vita professionale (oltre a quella privata) lontano dalle telecamere di Bake Off Italia.

In Casa Carrara - questo è il titolo provvisorio scelto per lo show - vedremo il pasticcere destreggiarsi nella sua nuova attività imprenditoriale, l'Atelier Damiano Carrara a Lucca,ma faremo una capatina anche a casa sua, per conoscere sua moglie Chiara e i suoi più stretti cari, da sempre citati come fonte d'ispirazione del suo cambio vita negli Stati Uniti. Le registrazioni dovrebbero partire dopo le festività.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo