Responsive Ad Slot

Gabriel Garko: nuovo infortunio prima dalla finale di Ballando con le Stelle 2022

Gabriel Garko subisce un nuovo infortunio: alla finale di Ballando con le Stelle 2022 con una esibizione "monca"?

giovedì 15 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

gabriel garko ballando con le stelle

Nuovi infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle 2022. A pochi giorni dalla prime della due finali del programma di Rai Uno, è la conduttrice Milly Carlucci a rivelare attraverso un video messaggio social che il celebre attore di fiction è stato causa del suo mal ed è finito nuovamente infortunato. Il tutto sarebbe accaduto in sala prove mentre Garko, assieme alla sua maestra Giada Lini, stavano preparando la coreografia da mettere in scena nella prossima puntata del talent, in onda sabato 17 dicembre 2022.

Queste le parole di Milly Carlucci a proposito del nuovo infortunio di Gabriel Garko:

Ieri (si riferisce al 14 dicembre 2022, ndr.), proprio durante l'allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunato. Come sapere, questo purtroppo è una possibilità sempre in agguato per tutti quanti e lui si porta appresso le conseguenze di un'altra situazione che lo rendono più vulnerabile.
La conduttrice ci tiene comunque a sottolineare che l'attore non è affatto scoraggiato da quanto nuovo imprevisto:

Qual è lo stato d'animo di Gabriel? Combattivo, come sempre. Lui è il nostro eroe che non si abbatte mai. Veramente, un Rocky Balboa! Ieri sera mi scriveva ha tarda notte: io ce la metterò tutta. Ce la farò.
Sebbene non porterà una coreografia completa, la Carlucci pare assicurare la presenza di Gabriel Garkoin trasmissione ma ipoteticamente con una coreografia ridotta all'osso se non addirittura da fermo pur di poter mantenere il suo posto in finale, come spesso accade pur di seguire alla lettera il regolamento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo