Responsive Ad Slot

Il Volo - Natale a Gerusalemme: la vigilia di Canale5 in musica

Camale5 celebra la vigilia di Natale con uno speciale concerto de Il Volo dalla Gerusalemme.

sabato 24 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

Il Volo 2023 canale5

Questa sera - sabato 24 dicembre - in esclusiva e in prima serata su Canale5 andrà in onda un inedito concerto presentato e cantato dal trio de Il Volo dal titolo Il Volo - Natale a GerusalemeIn questo speciale appuntamento televisivo il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si unirà alla suggestiva atmosfera della Terra Santa che fa da sfondo allo show musicale proprio a poche ore dall'arrivo del giorno di Natale. Sul palco, situato alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide, il Volo si esibirà accompagnato dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta e nei tradizionali brani natalizi, senza dimenticare i classici pezzi che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. 

Il Volo - Natale a Gerusalemme: anticipazioni e scaletta
Tra i brani in scaletta ne Il Volo - Natale a Gerusalemme è prevista, fra gli altri, anche la cover del brano “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono, un regalo che il trio farà ai loro fan spiega Mediaset. La suddetta cover è stata già realizzata e mandata in onda nell'ultimo appuntamento stagionale di Verissimo: guarda il video qui in basso.


Il suddetto brano possiamo ascoltarlo anche nel video spot di Il Volo - Natale a Gerusalemme, trasmesso nei giorni scorsi sulle reti Mediaset e con le prime immagini dello show musicale. Qui di seguito, il video.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo