Responsive Ad Slot

L'Albergo dei Famosi: in Argentina un reality con vip nababbi e vip lavoratori

In EL Hotel del Los Famosos, un gruppo di vip vivrà in un albergo senza personale: chi va a lavorare e chi sarà cliente?

mercoledì 21 dicembre 2022

/ by Tv Italiana


Ve lo ricordate quel talent show di Rai Uno chiamato Il Ristorante? In Argentina hanno provato a dare una nuova veste a quel tipo di produzione con un nuovo reality dal titolo El Hotel de los Famosos: un format che vede protagonisti un gruppo di celebrità catapultate in una lussuosa struttura alberghiera ma... con un incredibile imprevisto. Quale? L'hotel in cui dovranno passare le prossime settimane non ha dipendenti. Saranno gli stessi VIP in gara a dover ricoprire il ruolo di lavoratori o di ospiti della struttura in base al risultato di alcuni giochi.

El Hotel de los Famosos: vip a lavoro... per un reality
In ogni puntata di El Hotel de los Famoso, i concorrenti vip in gara vengono divisi in due squadre per partecipare ad un gioco (di abilità, di forza, di resistenza, di memoria o affili) con l'intento di vincere il confronto. Chi porterà a casa la vittoria, diventerà il gruppo dei VIP clienti mentre la squadra sconfitta dovrà lavorare per andare avanti la struttura (oltre a dover esaudire i desideri della clientela).

Dopo vari giorni di lavoro, rimescolamenti coalizioni e litigate, la squadra perdente deve eleggere di volta in volta il concorrente da sbattere fuori dal gioco. E così via fino a quanto nell'hotel non resterà da eleggere il vincitore assoluto.

Dopo esser stato prodotto a livello locale, il format è stato immediatamente acquistato a livello globale da Banijay Group che lo realizzerà anche in Messico, dove è stato già acquistato. Qui di seguito, il video di una intera puntata del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo