Responsive Ad Slot

Luca Urso: nuovo maestro a Ballando con le Stelle 2022 per Marta Flavi

Luca Urso entra in corsa a Ballando con le Stelle 2022: sostituirà Simone Arena per problemi logistici.

mercoledì 14 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

luca urso ballando con le stelle

Cambio di programma all'ultimo minuto per la coppia di Ballando con le Stelle 2022 formata da Marta Flavi e il suo maestro Simone Arena. A causa di un grave problema legato ai trasporti aerei dell'aeroporto Heathrow di Londra, il maestro di ballo non ha potuto raggiungere per tempo gli studi romani della trasmissione di Rai Uno per mettere in piedi una nuova coreografia da far imparare alla sua allieva vip. Ragion per cui, il talent condotto da Milly Carlucci è stata costretta ad affidare a Marta Flavi un nuovo maestro in corsa per far in modo di prepararla al meglio alla puntata dei ripescaggi, in onda fra tre giorni (sabato 17 dicembre). Il nuovo maestro è Luca Urso (nella foto qui in alto).

Luca Urso e Marta Flavi: nuova coppia a Ballando con le Stelle 2022
Ad annunciare il cambio di coppia è la stessa Marta Flavi attraverso i suoi profili social. La conduttrice sta già facendo le prove con il suo nuovo maestro, il già citato Luca Urso, che ha deciso di presentare sul web con queste parole:

Amici e amiche… Luca Urso è il mio nuovo maestro!
Già da domani, grazie ai social, avrete modo di conoscerlo e apprezzarlo: è un ballerino eccezionale e una bellissima persona… sono al settimo cielo, e non vedo l’ora che arrivi sabato per il ripescaggio! Ce la metterò tutta: fatemi sentire il vostro sostegno!

I due rivelano, in un secondo post, che il nuovo maestro ha modificato le coreografie che erano state ideate da Simone Arena e che hanno ricostruito due coreografie in due giorni.  Buon lavoro ed entrambi e tanta m**da per la puntata di ripescaggio. Per chi avesse già sentito il nome di Luca Urso ma non ricorda chi sia, il ballerino è il marito di Alessandra Tripoli: anche lei storica maestra del talent show vip di Rai Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo