Responsive Ad Slot

Masterchef Italia 12: la prima puntata riassunta in 10 minuti - VIDEO

La prima puntata di Masterchef Italia 12 riassunta su YouTube, gratis e legalmente. Guarda il video.

sabato 17 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

Non avete l'abbonamento a Sky ma volete comunque godere legalmente della visione di Masterchef Italia 12? Nessuno problema: ci sono i social. Dopo averlo già fatto con X Factor, Sky Italia ha deciso di produrre in collaborazione con Endemol Shine Italy dei video riassunti da 10 minuti circa in cui sono inglobate tutte le emozioni, i siparietti più divertenti e i momenti salienti degli appuntamenti trasmessi ogni giovedì in tv.  I suddetti riassunti saranno caricati sul canale YouTube ufficiale del programma a poche ore dalla messa in onda del doppio episodio settimanale.  Qui di seguito il riassunto della prima puntata del 15 dicembre 2022.

Masterchef Italia 12: la prima puntata e i video casting
Non gradite la visione del riassunto ma volete vedere di più, sempre gratis e lecitamente? Nessun problema. Sempre attraverso i social network ufficiali di Masterchef Italia 12 ogni settimana - e in diretta sulla messa in onda - vengono caricati su YouTube ulteriori video dedicati a specifici avvenimenti accaduti nel corso delle puntate. In questa prima settimana di programmazione, ad esempio, possiamo trovare i video di alcuni importanti show cooking fatti davanti ai giudici durante le puntate di casting.

Masterchef Italia 12: il casting di Pietro

Masterchef Italia 12: il casting di Francesco

Masterchef Italia 12: il casting di Silvia

Masterchef 12: il casting di Edoardo

Masterchef 12: il casting di Milva


Giustamente, fra i commenti ai suddetti video, qualcuno si è chiesto perché pagare un abbonamento se tutti i momenti interessanti sono già distribuiti gratuitamente sui social. La domanda non trova una vera risposta ma ci spinge a consigliarvi di godere di tutta questa merce finché il mercato ne offrirà vista la dilagante abbonamento-plus-mania esplosa negli ultimi due anni sul web.

palinsesti sky uno 2022 2023

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo