Responsive Ad Slot

Mediaset scarica RadioNorba? Capodanno 2023 in onda da Genova

Mediaset saluta RadioNorba: per San Silvestro l'evento di Canale5 sarà a Genova.

venerdì 9 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

mediaset capodanno 2023 genova

Sta facendo discutere a livello locale la decisione presa da Mediaset di non ospitare più in Puglia l'evento Capodanno in Musica il prossimo 31 dicembre 2022, nonostante la manifestazione da qualche tempo abbia creato un buon sodalizio fra gli autori di Canale5, il comune di Bari e l'emittente RadioNorba. A confermare i precedenti annunci sono gli enti turistici del capoluogo parlando di un inaspettato calo delle registrazioni alberghiere nella fascia di turisti più giovani dopo il rumor che ventilava l'addio dello show Mediaset dalla città meridionale. Stando alle notizie riportate dai quotidiani locali, infatti, Capodanno in Musica si svolgerà in Liguria e, per la precisione, presso Piazza De Ferrari a Genova.

Non è dato sapere quali sono le ragioni che hanno spinto Mediaset a chiudere il connubio con RadioNorba per traslocare nel territorio di Giovanni Toti. Quel che è certo, è che lo stesso governatore ha comunicato ufficialmente l'acquisizione dell'evento con una breve dichiarazione rilasciata a mezzo web:

Il grande Capodanno in piazza di Mediaset sarà a Genova. La nostra città ospiterà lo straordinario evento che, come ogni anno, il 31 dicembre andrà in diretta su Canale 5, portando la Liguria nelle case di milioni di telespettatori e migliaia di persone in piazza De Ferrari. Un progetto in cui ho creduto sin da subito con il sindaco Marco Bucci e Agenzia In Liguria e che si è realizzato grazie a Piersilvio Berlusconi, che ringrazio di cuore e che ormai è un ligure doc e non perde occasione per dimostrare attaccamento alla terra dove ha scelto di vivere e crescere i suoi figli.

Questa spaccatura fra Mediaset e RadioNorba si estenderà anche sul Battiti Live? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo