Responsive Ad Slot

Name That Tune 2023: i The Jackal tornano a gennaio con due nuovi giochi

Name That Tune torna a gennaio 2023 con due nuovi giochi: ecco quali.

mercoledì 14 dicembre 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2023 the jackal

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - TV8 continua a navigare da mesi prevalentemente con contenuti in replica o in differita. E se l'unico spiraglio di intrattenimento sembra 100% Italia, le proposte originali di prima serata come Chi Vuole Sposare mia Mamma / Papà? non sembra decollare. Nel tentativo di ridare una dignità alla fascia serale del canale, su TV8 arriverà già dal prossimo gennaio 2023 la nuova edizione di Name The Tune - Indovina la canzone: il game vip musicale che per il secondo anno vedrà alla conduzione il duo dei The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Dove starebbe la novità? Nei contenuti. Il programma si allunga e vedrà l'introduzione di due nuovi giochi oltre a tutti quelli già visti nella passata edizione. Scopriamo quali.

Name That Tune 2023: TV8 e le novità del gioco con The Jackal
Noi di BlogTvItaliana.it possiamo anticiparvi che oltre ai soliti sei giochi già realizzati nelle passate edizioni, nell'edizione 2023 di Name That Tune verranno aggiunge due nuove gare ricorrenti che permetteranno alle squadre vip di guadagnare nuovi punti jolly.
 
Oltre al gioco riscaldamento Playlist, alla gara di mimo chiamata Cuffie, alla gara di labiale di LipSync Duel, la Canzone Recitata da Fabio Balsamo e agli intramontabili Asta Musicale e Sette x Trenta, si aggiungono anche:
  • Il Cantante... Smemorato: nelle tre manche di questo gioco, un cantante ospite arriverà in studio per cantare un suo celebre brano ma, di proposito, sbaglierà una strofa. La musica si interrompe e alle squadre verrà chiesto di prenotarsi per correggere l'errore. Vince il jolly la squadra che azzecca più risposte. Tre manche significa tre cantanti ospiti in studio.
  • Doppio mito: Ciro Priello smetterà per un attimo i panni del conduttore per diventare la materia vivente di questo gioco basato sulle imitazioni alla Tale e Quale Show. Priello canterà un brano di un celebre cantante italiano ma imitando la voce e le movenze di un secondo cantante. Le squadre dovranno prenotarsi e azzeccare il cantante reale e il cantante imitato.

 Basteranno questi due nuovi giochi a rinnovare il programma? E quale media ascolti farà il programma con i nuovi sistemi di rivelazione Auditel sbocciati da quest'estate?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo