Responsive Ad Slot

Un Paso Adelante NEXT: a Natale 2022 il primo episodio del reboot

Il nuovo Paso Adelante NEXT arriva sotto le feste di Natale in Spagna. In Italia quando?

sabato 3 dicembre 2022

/ by Tv Italiana


Esattamente un anno fa vi davamo conto dell'annuncio fatto in Spagna dell'arrivo online di una inedita nuova stagione della serie tv cult Un Paso Adelante. Nel corso dell'interno 2022, la AltresMedia di Antena3 ha scritto, filmato e montato l'intera prima stagione di questo nuovo capitolo della saga che porterà il nome di Un Paso Adelande NEXT (o semplicemente UPA Next). Dopo un anno di attesa, è stata finalmente rivelata la data di pubblicazione di questa serie che, fra i tanti giovani protagonisti, vedrà alcuni personaggi storici come Beatriz Luego nei panni di Lola, Miguel Ángel Muñoz come Robert e Monica Cruz alias Silvia. Dal cast storico confermata anche la preside dell'accademia, alias Carmen Arranz interpretata da Lola Herrera. Ma da quando sarà disponibile? Scopriamolo nel prossimo paragrafo.

Un Paso Adelante NEXT: dal 25 dicembre 2022 in Spagna
Attraverso i profili social del gruppo, Un Pas Adelante NEXT - UPA Next sarà visibile sulla piattaforma OTT atresplayer.com a partire dal prossimo 25 dicembre. Un vero e proprio regalo di Natale per tutti i fan spagnoli (e non) dell'amatissima serie tv dei primi Anni 2000.

In attesa di poter godere del primo episodio - e nella speranza che Mediaset acquisti la serie per onorare il mito accresciuto da noi su Italia Uno - sui nuovi profili social di Un Paso Adelante quotidianamente vengono caricati contenuti inediti e di backstage per iniziare a conoscere tutti i nuovi protagonisti della serie fra cui i nuovi allievi saranno Andrea, Sergio, Omar, Luca, Lala, Suso, Tara, la nuova docente multidisciplinare Sira (Marta Guerras) e il nuovo sexy docente di canto Luiso, interpretato da Lucas Velasco.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo