Responsive Ad Slot

Amici 22: spettatori in rivolta per l'innominabile marachella di Capodanno

Concorrenti eliminati, altri puniti: ad Amici 22 va in scena una resa dei conti senza colpe. Solo colpevoli.

martedì 17 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

amici 22 capodanno

Un processo con tanti colpevoli ma senza alcuna colpa. Questo è questo sta incredibilmente andando in onda da una settimana nel vari appuntamenti di Amici 22: il talent show sul canto e ballo diretto da Maria De Filippi. Nel suddetto programma, infatti, sono numerosi gli spettatori che attraverso i social stanno lamentando il fatto di sentirsi presi in giro dalla visione delle ultime puntate del programma; stavolta però non c'entra nulla il pongo-regolamento azionato a targhe alterne dalla produzione per salvare, redarguire o eliminare concorrenti. Stavolta il contendere delle polemiche è una presunta marachella dalla gravità inaudita avvenuta durante il festino di San Silvetro, talmente inaudita da aver costretto la produzione ad eliminare due concorrenti, ad isolarne altri e ad organizzarei intere puntate di daytime in onda su Canale5 dove i docenti a turno sgridano i loro allievi. Tutto però senza rivelare quale sia concretamente l'atto grave commesso dai suddetti ragazzi...

 La presa in giro ordina dalla produzione del programma per continua a creare attesa e alte aspettative sull'accaduto monta da giorni. Le prime avvisaglie sono partire dagli spettatori in studio che, con alcuni giorni d'anticipo sulla messa in onda di domenica 15 gennaio, hanno potuto spiegare sul web che qualcosa di grave era stato commesso e che alcuni concorrenti sono stati per questo espulsi. 

Nonostante la messa in onda della suddetta puntata, il programma ha fatto un lavoro certosino nel cercare di mantenere assoluto riservo su questa grave accusa piovuta sui concorrenti. Ma l'assurdità della faccenda è che né i concorrenti, né il programma e né tanto meno i docenti (che stanno continuando a punire i ragazzi) hanno mai rivelato a tutti gli effetti cos'hanno combinato di così degradante i ragazzi coinvolti nel caso. La grossa presa per i fondelli che Amici 22 sta facendo sul suo pubblico si è riversata su Instagram e su Twitter con decine e decine di persone che rivelano di esser arrivati al culmine del loro limite di sopportazione.  

La follia di questa faccenda ha ovviamente portato i fan a provare ad ipotizzare cosa sia effettivamente successo appellandosi a voci più o meno assurde circolate sulle rete: c'è chi crede che alcuni ragazzi abbiano inalato noce moscata per subirne i suoi effetti allucinogeni, c'è chi parla di sesso spinto sotto l'effetto dell'alcool e chi addirittura parla di tatuaggi fai-da-te con aghi e inchiostri raccattati chissà come. 

Nell'attesa di capire se Maria De Filippi e la produzione di Amici 22 riveleranno effettivamente questo grave reato commesso dai concorrenti e che tutto questo non sia solo frutto di un hype per riempire una trasmissione altrimenti vuota di dinamiche, ci affidiamo alle parole di Omero:

Come le porte dell'Ade, per me odioso è l'uomo che occulta una cosa nel suo seno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo