Responsive Ad Slot

Benedetta Parodi vorrebbe lasciare Bake Off Italia? Il rumor

Dopo dieci edizioni, il ruolo di conduttrice di Bake Off Italia potrebbe non essere più occupato da Benedetta Parodi...

sabato 14 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

bake off italia  benedetta parodi lascia

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it -  Dopo dieci edizioni ed una decade passata a sfornare torte e dolcetti vari, per Bake Off Italia potrebbe essere arrivato il momento di una vera rivoluzione nella sua identità. E stavolta a cambiare non sarà il gruppetto di giudici o lo scenografico tendone che proprio lo scorso anno ha cambiato le fattezze in una gigantesca serra. Stavolta il cambiamento potrebbe (e sottolineiamo potrebbe) avvenire nella conduzione...

Benedetta Parodi vorrebbe lasciare Bake Off Italia? Il rumor
Stando ad alcune voci di corridoio che abbiamo raccolto fra gli addetti ai lavori, noi di BlogTvItaliana.it possiamo rivelare che fra Benedetta Parodi e Banijay Italia sarebbero aperto da tempo un dialogo che vedrebbe la conduttrice non più così tanto allettata dall'idea di prendere parte al progetto. Forse anche per questa ragione da un paio di edizioni il talent di Real Time vede la presenza di alcuni ospiti fissi come Csaba Dalla Zorza o Fulvio Marino: la produzione sta forse cercando un rimpiazzo testando questi volti come giudici esterni?

Quali sono le ragioni per cui Benedetta Parodi non è più interessata a Bake Off Italia? Anche qui le ragioni - puramente ipotizzabili - sono tante: c'è chi parla della volontà della conduttrice di voler fare altro dopo dieci anni di emissioni, chi pensa che le registrazioni diluite in più mesi e in pieno periodo estivo non siano più di suo gradimento, altri invece pensano addirittura che nel gruppo di lavoro si sia interrotto l'idillio magico lasciato trasparire nelle puntate dello show. Stiamo comunque parlando di ipotesi puramente virtuali, mai confermate.

C'è anche da dire che Benedetta Parodi non si è mai risparmiata nel cercare progetti su reti concorrenti e, nelle ultime settimane, si è avvicinata molto a Sky: è diventata testimonial dei televisori Sky Glass ed ha registrato una puntata di Name That Tune per TV8 in qualità di concorrente. Aggiungiamo in sua difesa che la conduttrice ha spesso collaborato con altre realtà mentre era in forza su Real Time: molti sicuramente ricorderanno la sua disastrosa Domenica In assieme alla sorella Cristina oppure il game culinario Senti chi Mangia su La7 chiuso dopo la prima snobbatissima edizione. 

Insomma, nel 2023 corriamo davvero il rischio di non vedere più mamma Benedetta fra i banconi di Bake Off Italia? La fase di scrematura dei casting è sulla rampa di lancio e la produzione metterà nero su bianco il cast nella prossima primavera. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo