Responsive Ad Slot

Call of Beauty: Giulia De Lellis torna su Real Time con Manuele Mameli

Giulia De Lellis e Manuele Mameli saranno i padroni di casa di Call of Beauty: nuovo show per Real Time.

giovedì 26 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Di Giulia De Lellis in tv si erano perse le tracce dopo il tentativo fallimentare di portare in Italia il reality dating internazionale Love Island. Ma per la influencer nata dai troni di Uomini e Donne sembra esser giunto il momento di tornare nel piccolo schermo. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, la giovane ha rivelato che prossimamente tornerà su Real Time al timone di un factual show dedicato al mondo della bellezza femminile. Scopriamo insieme qualcosa in più su questo nuovo progetto dal titolo Call of Beauty.

Call of Beauty: il nuovo programma tv con Giulia De Lellis
Come già annunciato nel paragrafo precedente, il programma che vedrà tornare in tv Giulia De Lellis si chiamerà Call of Beauty e la vedrà protagonista di uno show a tinte factual dove si parlerà di bellezza. Assieme a lei anche un professionista esperto nel campo, il make-up artisti ed hairstylist Manuele Mameli (nella foto).


Anche Manuele Mameli non è proprio nuovo al mondo della tv: oltre ad essere lo storico glam artisti di Chiara Ferragni, lo abbiamo già visto nella giuria del talent show Missione Beauty, il brand entertainment condotto nel 2021 su Rai2 da Melissa Satta. Al momento sono ignoti altri dettagli su Call of Beauty e sulla data di messa in onda.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo