Responsive Ad Slot

Cash or Trash 2023: le nuove aste di Conticini dal 2 gennaio, le novità

Dopo lo special natalizio, Cash or Trash torna sul NOVE con la terza edizione. Le novità.

lunedì 2 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

cash or trash oggetti venduti

Il grande successo di Cash or Trash - Chi offre di più? registrato non solo durante la messa in onda dei nuovi episodi ma persino in replica ha consacrato il programma ad andare in onda con una inedita terza edizione, in onda da questa sera 2 gennaio 2023 (e dal lunedì al venerdì) alle ore 19:10 su NOVE. Al timone del programma ritroveremo Paolo Conticini alle prese con le valutazioni degli oggetti portati dai compratori ma soprattutto alla gestione delle aste che vedranno quattro nuovi mercanti ed una new entry contendersi la merce. Scopriamo tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di Cash or Trash 2023.

Cash or Trash 2023: le novità della terza edizione
Come già annunciato, al banco dei mercanti ritroveremo Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio e Stefano D’Onghia a cui si aggiunge un nuovo volto, Giovanni De Santis. Leggera rinnovatina anche allo studio che ospita le aste e i mercanti.

Rispetto alle scorse edizioni, inoltre, sembra che mai come quest'anno i mercanti siano disposti ad impegnarsi di più (anche economicamente?) per portarsi a casa i rari oggetti che di volta in volta arriveranno al loro cospetto dopo la rigida valutazione di Alessandro Rosa. Sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo seguendo i nuovi episodi di Cash or Trash - Chi offre di più?. Nel corso della prima puntata, una venditrice porterà in valutazione un bellissimo aeromodello.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo