Responsive Ad Slot

Che Dio Ci Aiuti 7: l'ultima stagione di Suor Angela, trame del 12 gennaio 2023

La trama, le anticipazioni e le novità di Che Dio Ci Aiuti 7: da gennaio 2023 su Rai Uno.

giovedì 12 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Elena Sofia Ricci  Che Dio ci Aiuti:

 Il palinsesti di Rai Uno non poteva restare senza preti e suore nel 2023. A partire da questa sera, e per dieci prime serate, torna Che Dio ci Aiuti: la settima edizione della celebre fiction con Valeria Fabrizi, Francesca Chillermi, Pierpaolo Spollon e Elena Sofia Ricci. E proprio per la Ricci questo sarà un anno di addii: Suor Angela lascerà il convento, che vedrà comunque l'ingresso di tanti nuovi volti. Scopriamo le anticipazioni e la trama dei primi due episodi di Che Dio ci Aiuti 7, dal 12 gennaio su Rai Uno.

Che Dio Ci Aiuti 7: le novità della nuova stagione
Suor Angela sarà costretta ad allontanarsi temporaneamente dal convento degli Angeli Custodi, lasciando un vuoto nel cuore di Azzurra. Ma la novizia, che farà di tutto per farla tornare, ha il suo bel da fare al convento, affollato più che mai. Alcuni personaggi sono già noti al pubblico altri, invece, verranno allo scoperto nel corso degli episodi, come la rigorosa Suor Teresa, che darà tanto filo da torcere ad Azzurra. 

Arriveranno Sara, esuberante romana con la passione per acconciature e make-up che cela un’anima ferita; Cate e Ludovica, l’una col desiderio di cantare, l’altra con la voglia di diventare un’avvocata di successo, entrambe ancora ignare che quello che sognano non è quello di cui hanno realmente bisogno; Ettore, il nuovo barista, bello, alto e inconsapevole che lì dentro si nasconde una sua ‘nemica’; e infine il piccolo Elia, che troverà la forza per superare un grande lutto grazie a Sara – la quale diventerà sua amica e confidente. 

Che Dio Ci Aiuti 7: le anticipazioni della stagione 2023
Fra i dettagli di trama già annunciati sappiamo che Emiliano, in seguito a una delusione amorosa, deciderà di dire basta all’amore. E, come se non bastasse, dovrà trasferirsi nel convento e avere a che fare tutti i giorni con Sara, l’aspirante estetista: difficile andare d’accordo con lei, ma presto entrambi capiranno che non sono poi così diversi. A vegliare su tutti, ci sarà Suor Costanza, portatrice di calore, sorrisi e del suo famoso coniglio porchettato (con il quale proverà a conquistare il cuore di Suor Teresa).

Che Dio Ci Aiuti 7: le trame delle puntate
Episodio 1 - Giudizi universali
Suor Costanza non c’è più (no, tranquilli, non ha fatto ZAC) e il Convento è nelle mani di Suor Angela che, forse per la nuova responsabilità, è diventata ‘precisina’. La prima a soffrirne è Azzurra che cerca di ‘scuoterla’ sperando che torni come prima. Emiliano sta organizzando il suo matrimonio, ma è anche alle prese con una paziente, Luisa, mamma di un bambino di 6 anni, Elia. Sarà questo caso a portare in convento una nuova suora molto rigorosa, Suor Teresa… E arriveranno anche due nuove ragazze, Ludovica e Cate: non potrebbero essere più diverse, ma entrambe nascondono un segreto sul perché sono finite ad Assisi.

Episodio 2 – Sensi di colpa
Suor Angela si sente in colpa per aver lasciato Luisa ed Elia insieme un’ultima notte, visto quello che è successo. Il bambino viene portato temporaneamente in convento insieme a Sara, la ragazza che l’ha trovato. Azzurra vorrebbe alleviare il senso di colpa di Suor Angela, e inizia a sospettare di SuorTeresa. Emiliano, visti gli ultimi sviluppi della sua storia sentimentale, decide di cambiare vita e trasformarsi in un bad boy.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo