Responsive Ad Slot

Contadino cerca Moglie torna nel 2023: casting aperti per la settima edizione

Il Contadino cerca Moglie torna in onda nel 2023 con l'inedita settima edizione. Casting aperti.

mercoledì 25 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

il contadino cerca moglie 2023

AAA fattori e agricoltori cercasi per la nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie. La versione italiana di Farmer Wants a Wife sembra essere diventato uno dei prodotti di punta dell'offerta di Canale NOVE al punto tale che in data odierna, 25 gennaio 2023, Warner Bros Discovery Italia e Fremantle hanno deciso di aprire i casting per la ricerca di nuovi contadini e contadine su cui basare la prossima edizione dello show, in onda con tutta probabilità dal prossimo settembre 2023. Una ottima notizia per tutti i fan del reality-dating bucolico condotto da Gabriele Corsi. 

Contadino cerca Moglie 2023: casting, come partecipare
Forte della sua media del 2% di share riscattata nella scorsa edizione, Il Contadino cerca Moglie tornerà con tutta probabilità dal prossimo autunno con una inedita settima edizione. Per candidarsi in qualità di contadino/a single al programma, basterà scrivere al seguente indirizzo mail: casting.contadino@fremantle.com

Come avvenuto negli scorsi anni, per sapere chi sono i contadini selezionati dalla produzione ci toccherà aspettare il prossimo maggio: mese in cui NOVE aveva programmato lo speciale Il Contadino cerca Moglie - I protagonisti, ovvero il mini show con cui il canale mette "in vetrina" otto potenziali protagonisti di cui solo cinque entreranno poi a far parte del programma vero e proprio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo