Responsive Ad Slot

Enrica Bonaccorti: 'Truffa cruciverbone? Mediaset disse che dovevo glissare'

Enrica Bonaccorti rivela che a Mediaset le era stata consigliata omertà sulla truffa al Cruciverbone di Non è La Rai.

giovedì 5 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Enrica Bonaccorti cruciverbone


Rivelazioni piuttosto calde quelle fatte da Enrica Bonaccorti a La Confessione. Nel talk show di Canale NOVE la celebre conduttrice ha rivelato un piccolo (ma grande) retroscena a proposito della famosa truffa scoppiata in diretta a Non è La Rai nel gioco del Cruciverbone. Per chi non conoscesse i dettagli dell'accaduto, una donna di nome Maria Grazie chiamò da Bassano in Teverina per giocare al quiz dove bisognava indovinare le definizioni di un grande cruciverba in studio. A causa di un errore, la donna al telefono diede una risposta prima ancora che la conduttrice le avesse raccontato la domanda. In studio esplose il caos a seguito della furia che Enrica Bonaccorti adoperò contro la concorrente che era evidentemente in accordo con qualcuno del programma. 

Nella puntata del 6 gennaio 2023 di La Confessione, Enrica Bonaccorti ha svelato un retroscena inedito a seguito di quanto accadde quel 31 dicembre 1991:

Allora lì per lì Boncompagni non mi ha detto nulla. O forse avrà fatto qualche battuta che adesso non ricordo. Ma alla Fininvest (la Mediaset di oggi, ndr) non la presero affatto bene. Perché mentre erano tutti festanti, intorno a me, e mi incoraggiavano dicendo "brava che hai fatto questo!", "brava che l'hai detto!" anche perché a me sembrava un ça-va-sans-dire!
E invece nella stanza con i capi, il capo all'inizio non ha detto nulla... C'era stato un gran silenzio. A quel punto mi sono fatta avanti io: "Beh, non mi dite niente?".  E l'uomo a capotavola mi disse: "Ma sai... potevi anche glissare. Queste cose non fanno bene alla televisione". Queste furono le parole esatte. E io replicai: "Queste cose non vanno bene in televisione ma neanche fuori perché questa è una truffa!".
Chi sono questi fantomatici capi che rimasero in silenzio davanti ad una cosa così pesante andata in onda in una trasmissione Fininvest (ora Mediaset)? E chi è questo capo seduto a capotavola che consiglio alla conduttrice in maniera triviale di fare atto di omertà? Mistero.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo