Responsive Ad Slot

La Gialappa's Band sbarca su TV8: l'annuncio in un podcast

Intervistati nel podcast Cashmere, la Gialappa's Band rivela di essere a lavoro per una novità di TV8.

sabato 28 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

gialappa's band tv8

Altre che TV Talk e dibattiti del piccolo schermo: di televisione oramai se ne parla bene (e meglio) sul web e nei podcast! La notizia che vi forniamo in questo articolo, infatti, non è stata estrapolata da chissà qualche conduttore altisonante o talk show della tv generalista ma da Cashmere Podcast: un progetto web-nativo che vede protagonisti i due stand up comedian Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. La notizia che i due comici sono riusciti ad estrapolare dai loro ospiti non è una chicca di poco conto: dopo anni in Mediaset e qualche apparizione in Rai, la Gialappa's Band si prepara a varcare le porte di TV8, il canale gratuito del digitale terrestre a marchio Sky. 

Nell'episodio 8 della terza stagione di Cashmere Podcast (online da ieri, 27 gennaio 2023), La Gialappa's Band è stata ospite di una lunga chiacchierata dove si è discusso della comicità e della satira in tv, si sono raccontati moti aneddoti divertenti e soprattutto si è accennato ad un nuovo progetto televisivo su cui Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci starebbero lavorando. "Perché la Satira è scomparsa dalla televisione?" ha chiesto Edoardo Ferrario ai suoi ospiti. Questa è stata la risposta:

Il problema è nato perché i programmi di satira vanno sempre in onda in seconda serata. Tendenzialmente. Ed è difficile che vadano in prima serata. L'unico che ci riesce è Crozza... e anche Zoro! Però lo fanno in televisioni che possono permettersi di fare il 3%, 4% di share. Fino a qualche anno fa erano tv che non esistevano... Per altro, quella che andremo a fare noi fra poco!

A questo proposito, nell'accavallamento di voci, i due aggiungono:

Sì, fra l'altro, noi faremo un programma su una di queste televisioni, potendo trionfalmente fare il 3% o il 4%. Su TV8.

In cosa consisterà questo nuovo programma che la Gialappa's Band farà su TV8? AAA nuove indiscrezioni cercasi...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo