Responsive Ad Slot

Mar D'Amore: Real Time prepara nuovo show in crociera con Mapi Danna

Real Time si prepara ad una estate in crociera: in arrivo uno show d'interviste sull'amore con Mapi Danna.

lunedì 16 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

mar d'amore real time

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Sarà una estate 2023 piena di crociere la prossima in arrivo in casa Real Time. In attesa di sapere se e quanto cominceranno le riprese della terza edizione di Primo Appuntamento Crociera, Warner Bros Discovery ha concluso le riprese di un inedito nuovo programma tv realizzato a bordo di una nave sponsor. Noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi le prime anticipazioni a proposito di questo nuovo progetto che porterà il nome di Mar D'Amore. 

Mar D'Amore: su Real Time un talk "galleggiante"
Stando alle informazioni in nostro possesso, fra i programmi in arrivo nella stagione estiva 2023 di Real Time arriverà un nuovo programma dal titolo Mar D'Amore. Il programma sarà un programma di interviste in cui l'intervistatrice - la scrittrice Mapi Danna, moglie di Claudio Cecchettto - proverà a raccontare le varie sfaccettature di una relazione sentimentale interrogando uomini e donne incontrati su una nave da crociera.

Il programma - realizzato per Warner Bros Discovery dalla Jumpcutmedia - prevede dei veri e propri faccia a faccia amichevoli fra Mapi Danna e i protagonisti di puntata, tutti realizzati in uno degli ampi saloni presenti all'interno della celebre nave da crociera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo