Responsive Ad Slot

Masterchef 2023, Silvia attacca Barbieri: 'Commento su capelli sporchi caduta di stile'

Commenti su capelli sporchi a Masterchef 12: Silvia striglia sui social Chef Bruno Barbieri.

lunedì 30 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

masterchef 2023 bruno barbieri

Più che a caccia del miglior talento gastronomico, sembra proprio che la dodicesima edizione di Masterchef Italia sia alla ricerca della polemica più gustosa da portare in tv. Solo un paio di settimane fa vi abbiamo parlato del monito lanciato dal concorrente Francesco Girardi ai tre giudici invitandoli ad avere più rispetto verso di loro in quanto "qui davanti non avete solo gli aspiranti chef ma anche delle persone". Dopo la puntata di giovedì 26 gennaio 2023, un'altra eliminata ha messo in dubbio la moralità dei giudici del programma, nella fattispecie quella di chef Bruno Barbieri...

Masterchef 2023, Silvia attacca Barbieri: il post Instagram
La polemica nasce proprio a causa di quanto accaduto nella suddetto settimo appuntamento con Masterchef Italia 12. Bruno Barbieri si è avvicinato alla concorrente rivelandole di averla sognata la notte prima, salvo poi usare questo aneddoto più tardi per trasformare l'accaduto in una offesa. Assaggiando il suo pasticcio di carne, lo chef ha affermato:

Mi sembra di vedere una Silvia due. Di solito sei molto chic, adesso sembra che hai fatto un combattimento: sei sporca, con i capelli giù... non ti sei mai presentata così davanti a me. Anche perché hai un bellissimo viso, e con i capelli raccolti stai molto, ma molto, ma molto meglio [...] Mi sembra di capire che di azzeccato in questo piatto c’è solo il nome, pasticcio. Spero di non ri-sognarti stanotte, sarebbe un incubo...

 Questa che poteva essere una battuta o un gioco di parole, non è stata presa affatto bene dalla concorrente che, in seguito, forse un po' subodorando che sarebbe stata eliminata, ha colto i giudici in contropiede togliendosi il grembiule prima del verdetto definitivo. 

All'indomani della messa in onda in tv di quanto appena raccontato, Silvia ha voluto aggiungere un suo commenti:

Una tiratina di orecchie a chef Bruno Barbieri perché ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più.

 Ai nostri lettori, ogni altro commento sull'accaduto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo