Responsive Ad Slot

Mercoledì: Netflix conferma la seconda stagione per la piccola Addams

Dopo il grande successo della stagione d'esordio, Netflix annuncia l'arrivo del secondo capitolo della serie tv.

sabato 7 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

È indubbio che fra le serie tv di maggio successo nel 2022 c'è un prodotto che in tv non ci è mai finito: stiamo parlando di Mercoledì (Wednesday), il serial che propone in maniera del tutto inedita e dai toni gialli e soprannaturali la vita da adolescente di Mercoledì Addams, figlia della celebre famiglia mostruosa ideata dalla penna di Charles Addams nel 1938. Le cifre parlano chiaro: con oltre un miliardo di ore guardate in sole due settimane dalla sua pubblicazione, Mercoledì si piazza nella top3 dei prodotti Netflix più guardati di sempre. E questo successo non poteva di certo restare fermo al palo: la piattaforma OTT ha ufficializzato l'arrivo di una seconda stagione. 

Visto gli ottimi risultati raggiunti - e anche per fugare dei rumor apparsi online - Netflix mette nero su bianco l'arrivo della seconda stagione di questo serial, anche con uno spiritoso video annuncio in cui Mercoledì Addams ringrazia per esser stata "perseguitata ed imitata milioni di volte su internet".

Con quest'ultima frase, l'interprete fa riferimento alla viralissima challenge online sulle note di "Bloody Mary" di Lady Gaga, il cui balletto è diventato un fenomeno globale. Quali nuove avventure aspettano Mercoledì?

Mercoledì Netflix  Addams seconda stagionr

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo