Responsive Ad Slot

MILF Manor: 8 mamme single cercano toyboy... fra i loro figli nel reality USA!

In MILF Manor, 8 mamme single finiscono in una villa tropicale alla ricerca dell'anima gemella... ma gli 8 toy boy sono i loro figli!

martedì 17 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

milf manor tlc

Per la nostra rubrica dedicata ai nuovi programmi apparsi in giro del mondo dal titolo Guarda che Format, questa volta ci spostiamo negli Stati Uniti per scoprire un assurdo dating show che prova a dare una nuova lettura al genere. Il format tv in questione è MILF MANOR ed è un programma tv che, come dice il nome stesso, vede protagoniste delle affascinanti mamme dai 40 ai 60 anni catapultate in una villa da sogno con uno scopo ben preciso: darsi una seconda chance e trovare l'amore in un nuovo giovane pretendente. Arrivate sul posto, però, scopriranno una amara verità...

E questa amara verità è che gli otto sexy single che la produzione ha deciso di affidare a queste splendide otto milf altro non sono che i figli delle rispettive donne. Fra gelosie, imbarazzi e sportività, come reagiranno le mamme dei giovani single alle avanche delle altre donne della villa?


Il programma va in onda sul canale statunitense TLC ed è andato in onda con il suo primo chiacchieratissimo episodio lo scorso 15 gennaio 2023. Il pubblico si è spaccato in due: c'è chi ha amato l'idea che prova a mettere alla berlina il fenomeno dei  figli troppo mammoni (qui sono le mamme che si rivelano troppo attaccate ai loro figli) ma c'è anche chi ha trovato imbarazzante, anzi "cringe", la scelta di mettere nello stesso luogo la mamma, il figlio ventenne e la sua  possibile conquista sentimentale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo