Responsive Ad Slot

Muschio Selvaggio: lo sbarco di Fedez su Rai2 cancellato? Il rumor

Prima il rumor, poi la mezza ufficialità e infine la cancellazione: i rumor sull'arrivo su Rai2 di Muschio Selvaggio.

domenica 29 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Muschio Selvaggio fedez

Fra gli argomenti correlati con il Festival di Sanremo 2023 di cui si sta parlando da giorni e della possibile collaborazione fra Rai e il podcast Muschio Selvaggio: un talk show per il web che vede fra i suoi fondatori Fedez e il creator Luis Sal. Stando ai rumor apparsi su più siti, il rapper sarebbe dovuto sbarcare con il suo webshow su Rai Due in una qualche fascia oraria della sera per raccontare in chiave ironica e giovanile il Festival di Sanremo 2023. Il rumor era stato avvalorato anche da un tweet di Fedez in cui ammiccava a quanto detto: "E se vi dicessi che Muschio Selvaggio si trasferirà a Sanremo?" aveva twittato lo scorso 21 gennaio 2023. E dopo tutto questo, è arrivato pure un annuncio ufficiale..

È stata l'ANSA a confermare la notizia:

Muschio Selvaggio sarà in onda - confermano ambienti Rai - su Rai2 alle 18.45, in una striscia quotidiana da 15 minuti, e in versione più ampia, con contenuti inediti, su RaiPlay [...] Il podcast tenuto da Fedez e Luis Sal sbarca in Riviera durante la settimana del festival (7-11 febbraio).

Quindi prima i rumor, poi l'annuncio ufficioso e infine la sua cancellazione? Stando a quanto riporta anche l'operatrice redazione Marzia Stalise sul suo profilo social, infatti, sembra che il programma sia stato cancellato completamente dai palinsesti di febbraio 2023 di Rai Due:

La Rai ci ha ripensato? Nei palinsesti della settimana di Sanremo non c'è più traccia di Fedez e di Muschio Selvaggio, previsto su Rai2 alle ore 18.45 dal 7 all'11 febbraio.

 Come mai avrebbe cancellato il programma in maniera così fulminea? Sebbene non esista alcuna notizia ufficiale in merito, molti puntano il dito sul recente atto di derisione che Fedez ha fatto sul conto di Emanuela Orlandi: in una recente puntata di Muschio Selvaggio, il rapper sarebbe scoppiato a ridere dopo aver spiegato che ad oggi la donna non è mai stata ritrovata. Un atto che ha indignato l'opinione pubblica... e a quanto pare anche Viale Mazzini.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo