Responsive Ad Slot

Non Sono una Signora: slitta a maggio 2023 lo show drag con Alba Parietti

Ulteriore slittamento per Non Sono una Signora: lo show "in drag" di Alba Parietti finisce a fine primavera 2023.

martedì 10 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Natale è passato eppure in casa Rai2 è ancora tempo di slitte e slittamenti. Attraverso una nota pubblicata da ANSA, Rai fa sapere che il programma Non Sono una Signora non andrà più in onda a metà febbraio come precedentemente annunciato e non si sposterà a marzo come volevano alcuni rumor. Lo show "in drag" di Alba Parietti slitterà in tarda primavera, per la precisione a maggio 2023. La direzione Intrattenimento Prime Time capeggiata da Stefano Coletta snocciola questo dettaglio senza fornire ulteriori informazioni circa la nuova collocazione in palinsesto.

Non Sono una Signora: Rai2 lo sposta a maggio 2023
Nel comunicato ANSA, si legge testualmente:

In riferimento alla messa in onda del programma "Non sono una signora", previsto inizialmente in onda in prima serata su Rai 2 a dicembre 2022, la direzione Intrattenimento Prime Time comunica che il periodo di programmazione per la prima serata condotta da Alba Parietti è previsto a maggio 2023 per 5 puntate.

Non è ancora andato in onda, eppure questo programma sta già vivendo una storia molto travagliata: dapprima lo show ha subito critiche per la scelta di rendere vip delle drag (senza il dovuto background), poi lo spostamento da dicembre 2022 a febbraio 2023 - con conseguente conferenza stampa saltata ad una settimana di distanza dalla messa in onda - e ora un ulteriore spostamento a maggio 2023.

Come mai così tanti cambiamenti? Forse il prodotto finale non ha convinto la direzione Prime Time? Oppure ci sono altri oscuri motivi che noi comuni mortali al momento non possiamo sapere? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo