Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: Massimo, un single sieropositivo HIV il 24 gennaio

Nella puntata del 24 gennaio di Primo Appuntamento 2023, uno dei single dichiara a Montrucchio di aver contratto l'HIV.

martedì 24 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023 24 gennaio

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 24 gennaio 2023 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel  ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata... 

Primo Appuntamento 2023: i single del 24 gennaio 2023
Una delle cenette di Primo Appuntamento del 24 gennaio 2023 vedrà protagonista Massimo: un uomo gay di 62 anni alla ricerca della sua anima gemella ma, prima di accomodarsi al tavolo, parlerà al  bancone del bar con Flavio Montrucchio della sua sieropositività. Il racconto timido e pacato farà riflettere ancora una volta su come al giorno d'oggi il virus dell'HIV è annullabile, attraverso le dovute cure.


Agli altri tavoli troveremo Noemi: una ragazza dallo spiccato accento romano che, nonostante la giovane età, cerca una storia seria. A farle la corte sarà Cristian, 30 anni, anche lui alla ricerca di stabilità sentimentale dopo una cocente rottura. Al ristorante dell'amore di Real Time, ci saranno anche Claudia e Alessandro: due single provenienti dalla Romagna.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo