Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: Montrucchio fra nuovo ristorante e nuovo staff

L'edizione 2023 di Primo Appuntamento rompe i ponti col passato: nuovo staff, nuovo ristorante e l'arrivo degli indizi al banco.

lunedì 2 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023

Anche Primo Appuntamento arriva nel nuovo anno con un carico pieno di novità. La prima di questa settima edizione sarà la nuova location: salutato lo storico ristorante nel quartiere EUR di Roma, il dating show di Real Time si trasferisce nel lounge bar di una storica dimora d’epoca, Tenuta Sant'Antonio situata nei pressi di Tivoli. Le porte del nuovo ristorante dell'amore riaprono martedì 3 gennaio alle ore 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) con Flavio Montrucchio e il suo nuovo staff di servizio.

Primo Appuntamento 2023: le novità
Com'era stato già annunciato da dei fugaci rumor, Warner Bros Discovery Italia conferma la presenza di uno staff quasi del tutto nuovo per questa nuova edizione di Primo Appuntamento. Via il cuoco per dare più spazio a quanto accade in sala, grazie ad una nuova maître Barbara e a tre nuovi camerieri, Daniel, Dounia e Ivan. Confermatissimo, invece, il barman Mauro Cipollone.

Nelle quindici puntate previste in questo nuovo ciclo, il ristorante dell'amore di Real Time adotterà un nuovo stratagemma per mettere in difficoltà i single in attesa di consumare il loro appuntamento al buio: al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo troveranno un indizio chiave con cui provare ad intuire qualcosa sulla persona che ben presto arriverà al tavolo.

Primo Appuntamento 2023: il nuovo personale del ristorante

primo appuntamento 2023 barbara


primo appuntamento 2023

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo