Responsive Ad Slot

Quarto Grado come Fuori dal Coro? Nuzzi apre con lo 'stacchetto' Bellissima di Annalisa

Bellissima è la sigla d'apertura della prima puntata del 2023 di Quarto Grado. In studio, Nuzzi in uno "stacchetto".

sabato 14 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

gianluigi nuzzi rete4

Il virus di Mario Giordano è arrivato negli studi di Quarto Grado. Sta spopolando sul web un video che ritrae l'apertura della prima puntata del 2023 di Quarto Grado: il talk show sulla cronaca nera in onda su Rete4 con la conduzione di Gianluigi Nuzzi. In questo primo appuntamento del nuovo anno, il conduttore e la sua collega Alessandra Viero sono i protagonisti di un insolito "stacchetto" realizzato sul brano "Bellissima" di Annalisa, realizzato con una scenografia composta da alcuni specchi (su cui si riflette il conduttore) ed arricchito da zommate tattiche e luci schizofreniche stile discoteca. 

Lo spettacolo viene arricchito persino dalla scritta "BELLISSIMA" realizzata in realtà virtuale e il suono di una esplosione che chiude il siparietto musicale per poi dare il via al programma vero e proprio. [Guarda il video qui in basso]

Sebbene Rete4 ci abbia già abituato a scenette e sceneggiate di ogni tipo, risulta piuttosto strano vedere come un programma su casi di cronaca nera decida di aprire l'appuntamento settimanale con un momento di spettacolo così scanzonato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo