Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Amadeus chiama Albano e Ranieri, ospiti l'8 febbraio

Albano e Massimo Ranieri saranno ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. L'annuncio al TG1.

domenica 8 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

albano carrisi

Continuano gli annunci a sorpresa di Amadeus all'interno del TG1. Stavolta il conduttore nonché direttore artistico del Festival di Sanremo 2023 ha messo da parte le co-conduttrici femminili per rivelare al pubblico i nomi di nuovi ospiti. Nella seconda serata del concorso musicale di Rai Uno vedremo sul palco del Teatro Ariston due leoni della musica leggera italiana: Albano Carrisi e Massimo Ranieri. L'annuncio di Amadeus, però, non riguarda solo la loro presenza ma anche un secondo dettaglio che lo stesso conduttore ha descritto come un fatto "inedito" e "mai accaduto prima".

Sanremo 2023: Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi insieme
Come già detto, nella seconda serata dell'8 febbraio, sul palco del Festival di Sanremo 2023, vedremo in scena Albano Carrisi - che torna in tv per celebrare i suoi 80 anni - e Massimo Ranieri. I due si uniranno a Gianni Morandi in una inedita esibizione a tre.

Certo, chi si apettava il nome di ospiti internazionali sarà rimasto deluso. E anche chi si aspettava i nomi delle altre due co-conduttrici resterà deluso. Ma siamo certo che Amadeus risolverà queste pratiche il prima possibile... Anche perché il Festival inizia fra meno di un mese.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo