Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Gué Pequeno ospite canoro sulla Nave sponsor

Gué Pequeno rivela in una intervista che sarà fra gli ospiti di Sanremo 2023. Si esibirà sulla nave sponsor della kermesse.

sabato 14 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Sanremo 2023 Gué Pequeno

Continuano a fioccare le anticipazioni sull'imminente Festival di Sanremo 2023, di scena dal prossimo 7 febbraio in prima serata su Rai Uno. Ad oggi - a tre settimane dalla partenza - conosciamo i nomi dei concorrenti, i titoli dei brani in gara, due delle quattro co-conduttrici al femminile che calcheranno il palco del Teatro Ariston assieme ad Amadeus e a Gianni Morandi ma anche le identità di alcun degli ospiti della kermesse: Salmo, Albano Carrisi e Massimo Ranieri. A questi si aggiunge anche Gué Pequeno. 

A rivelare questa anticipazione è lo stesso rapper nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. A tal proposito, Guè ha spiegato il perché della sua presenza al Festival:

Oggi è la cornice giusta. Noi rapper lo ripudiavamo Sanremo, prima di Baglioni era una cosa vetusta. E poi quest’anno in gara c’è Lazza, ma fossi in lui avrei aspettato: ha ancora molto da dire prima di cercare il riconoscimento della gente per strada...

Salmo (nella prima e nell'ultima serata) e Guè Pequeno (nella terza serata) si esibiranno durante il collegamento con la nave da crociera che fa da sponsor alla manifestazione musicale di Rai Uno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo