Responsive Ad Slot

100% Italia: nuove 4 prime serate con Nicola Savino da marzo 2023

100% Italia torna in prima serata da marzo con quattro puntate vip, con ospiti ed esibizioni. La notizia esclusiva.

martedì 14 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

100% Italia Savino tv8

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Buona notizie in arrivo per tutti i telespettatori di 100% Italia, il game show di TV8 con Nicola Savino. Dopo il tentativo fatto in occasione delle festività natalizie, il quiz sui sondaggi torna in prima serata ma stavolta con addirittura quattro appuntamenti, che copriranno il mese di marzo 2023. In esclusiva noi di BlogTvItaliana possiamo darvi questa notizia, specificando anche in quali date saranno mandate in onda queste speciali puntate di 100% Italia...

100% Italia: quattro prime serate da marzo 2023
TV8 si prepara a scaldare con qualcosa di inedito la sua prima serata da troppo tempo ricolma di film e di produzioni in replica "rubate" dalla sorella maggiore Sky. Oltre a Name The Tune - Indovina la Canzone, 100% Italia sarà la "nuova" produzione di prima serata del canale andando in onda per quattro mercoledì consecutivi, a partire da mercoledì 15 marzo 2023. I successivi appuntamenti saranno il 22 marzo, il 29 marzo e il 5 aprile 2023.

Come per lo special 100% Natale, anche stavolta il programma prevede una gara con concorrenti VIP, celebrità nel muro dei cento italiani e vari spazi di puro spettacolo, musicali e di comicità. L'eventuale vittoria finale sarà interamente devoluta in beneficenza, come si suole fare in questi casi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo