Responsive Ad Slot

Buongiorno Mamma 2: trama della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

Dal 15 febbraio su Canale5 arriva la seconda stagione di Buongiorno Mamma: la fiction con Raou Bova e Maria Chiara Giannetta. Trama.

mercoledì 15 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

buongiorno mamma 2 canale5

Parte questa sera, mercoledì 15 febbraio, in prima serata su Canale5 la seconda stagione di Buongiorno, mamma!: la fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Nella nuova stagione tornano Guido Borghi e Anna con la loro famiglia fuori dal comune e con nuovi intriganti misteri per emozionarci ancora. Infatti, nelle nuove sei puntate la fiction ci porta ancora una volta dentro le vicende della famiglia Borghi: una famiglia che si troverà ad affrontare nuove sfide e nuove difficoltà. Non mancherà la linea mistery che ci porterà a svelare nuovi segreti e nuove verità. La seconda puntata di Buongiorno, Mamma! andrà in onda dopodomani, venerdì 17 febbraio.Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di questa fiction Mediaset.

Buongiorno Mamma 2: la trama 

Le vicende di Buongiorno, Mamma! 2 iniziano con i preparativi necessari ad affrontare la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine. Nel frattempo, le condizioni di Anna subiscono un peggioramento e tutti saranno in apprensione per questo. Guido deciderà di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia. Di mezzo ci si mette anche il destino: durante una nuotata, Guido trova un orecchino in fondo al lago, lo dona a Sole, augurandosi che ciò possa essere di buon auspicio.

Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane che sembra aver avuto un legame con Maurizia. Nel frattempo, Francesca, che è a Roma per studiare, non torna da molto tempo a casa. Questo spinge Jacopo a pensare di volersi trasferire anche lui altrove, ma ad Amsterdam, per frequentare una scuola musicale; le sue volontà sono sospinte anche da una seconda ragione: il giovane ha scoperto che Agata scambia "affettuosità" con Guido. 

Ma tutte le paturnie familiari vivono un momento di stallo quando a Sole si rompono le acque. Le grandi attenzioni che vengono date alla partoriente spingono la famiglia a distrarsi da Anna che d'improvviso ha una crisi: madre e figlia vengono quindi ricoverate nello stesso ospedale

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo