Responsive Ad Slot

Canale5 omaggia Maurizio Costanzo: tutte le modifiche ai palinsesti

La scomparsa di Maurizio Costanzo porterà su Canale5 modifiche alla programmazione: niente Amici, Verissimo speciale

sabato 25 febbraio 2023

/ by Tv Italiana


La notizia della recente scomparsa di Maurizio Costanzo ha certamente scosso i teledipendenti ma anche i numerosi volti della tv e dello spettacolo che hanno conosciuto o lavorato con conduttore. Il triste annuncio di questa mattina - 24 febbraio 2023 - ha portato i palinsesti delle reti generaliste a modificare i loro palinsesti per coprire al meglio la notizia. In particolar modo, sarà Canale5 a istituire per due giorni una speciale programmazione per commemorare la scomparsa del papà del Maurizio Costanzo Show. Scopriamo insieme tutte le modifiche ai palinsesti già previsti da Mediaset per sabato 25 febbraio, domenica 26 febbraio e lunedì 27 febbraio 2023.

Canale5 omaggia Maurizio Costanzo: sabato 25 febbraio
Sabato 25 febbraio, la programmazione di Canale5 vedrà modificare la proposta di prima serata. Non sarà in onda C'è Posta per Te. Al posto dello show di Maria De Filippi, Canale5 trasmetterà la riproposizione di due serate speciali e indimenticabili inventate da Maurizio Costanzo. 

La prima, dalle ore 21:20 alle ore 00:00, “In Ordine Alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999. E a seguire, dalle ore 00:00 alle ore 01:40, “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998. Il resto della programmazione giornaliera resterà invariata.

Canale5 omaggia Maurizio Costanzo: domenica 26 febbraio
Domenica 26 febbraio, la puntata settimanale di Amici 22 non andrà in onda e verrà coperta dalla presenza di varie soap opera: dalle ore 14:00 Beautiful e dalle ore 15:00 Terra Amara.

Verissimo abbandonerà la classica serie di interviste di gossip per uno speciale dal titolo Verissimo presenta Ciao Maurizio. Il programma sarà in onda regolarmente alle ore 16:30.Moltissimi gli ospiti chiamati in studio per condividere, attraverso immagini, testimonianze inedite e racconti di vita privata, la storia di una delle figure più importanti del giornalismo, della cultura e della televisione italiana: Alfonso Signorini, Lorella Cuccarini, Gigi D'Alessio, Katia Ricciarelli, Paola Barale, Enrico Papi, Enzo Iacchetti, Orietta Berti e Vladimir Luxuria. Inoltre, le parole di Pier Silvio Berlusconi che intervistato da Silvia Toffanin, racconterà del suo legame personale e lavorativo con Maurizio Costanzo. Durante la trasmissione anche tanti altri ricordi da parte di amici e colleghi, tra cui quelli di Gerry Scotti, Carlo Conti, Romina Power e Rita dalla Chiesa.

Il resto della programmazione giornaliera resterà invariata.

Canale5 omaggia Maurizio Costanzo: lunedì 27 febbraioLunedì 27 febbraio, Canale 5 seguirà in diretta i funerali di Maurizio Costanzo dalle ore 14:15 con una speciale collaborazione fra Verissimo e il TG5.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo