Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te 2023: la puntata trash con Littizzetto, Marcuzzi e Zorzi

Dopo il disastro Auditel, C'è Posta per Te torna con una puntata super-trash: Littizzetto e Tommaso Zorzi fra gli ospiti.

sabato 18 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2023 littizzetto

La batosta subita da C'è Posta per Te dovuta alla messa in onda in contemporanea con la finale del Festival di Sanremo 2023 si è fatta sentire: solo il 12.3%  di share pari a 2.6 milioni di spettatori nell'appuntamento di sabato 11 febbraio 2023. Come provare a recuperare il pubblico scappato altrove? Semplice: organizzando una puntata ad alto tasso di trash. Come da tradizione, anche in questa edizione del programma di Maria De Filippi torna Luciana Littizzetto con un busta multipla che verrà inviata ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata in onda stasera, sabato 18 febbraio 2023 di C'è Posta per Te.

C'è Posta per Te 2023: arrivano Littizzetto, Marcuzzi e Tommaso Zorzi
Attraverso rumor e spoiler online apparsi sui vari social, sappiamo che la speciale busta vip di Luciana Littizzetto questa volta sarà indirizzata alla conduttrice Alessia Marcuzzi e all'influencer Tommaso Zorzi. La puntata vedrà anche la presenza di due volti fissi di Amici di Maria De Filippi, ovvero Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Cosa avrà architettato Luciana Littizzetto e la produzione di C'è Posta per Te per tutti loro? L'attrice comica tornerà ad aprire la sua virtuale agenzia matrimoniale per scapoli famosi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo