Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso in onda fino al 2025: BBC blocca serie tv per due anni

BBC annuncia che Delitti in Paradiso sarà in onda per altre due stagioni, a cui si aggiungono due special di Natale. Fino al 2025.

sabato 25 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Delitti in Paradiso Rai2 nuovi episosid

BBC ha trovato un business molto fruttuoso con la vendita all'estero di Delitti in Paradiso (Death in Paradise, titolo originale), talmente fruttuoso da annunciare ieri - 24 febbraio 2023 - che la serie tv è stata confermata per almeno altri due annate. Venduta in dieci anni in oltre 240 Paesi/Territori diversi, le avventure del detective Neville Parker andranno avanti con certezza almeno fino al 2025 con due nuove stagioni inedite ed altrettanti due nuovi special di Natale che nella tv del Regno di Re Carlo III introducono proprio il serial crime alla partenza dei nuovi episodi: da noi la Rai programma Delitti in Paradiso in piena estate invece Oltremanica l'appuntamento è solitamente fissato fra gennaio e febbraio.

Per Delitti in Paradiso si prevede una tredicesima stagione da record. La produzione si appresterà nei prossimi mesi a raggiungere L'Isola di Guadalupa - set della serie tv - per registrare la tredicesima stagione del crime, che prevede molte sorprese di trama oltre all'attesissima registrazione dell'episodio numero 100. Un traguardo importante per un serial partito in sordina e ambientato nel (fittizio) piccolo commissariato della cittadina tropicale di Sainte-Maire. La notizia delle due nuove stagioni di Delitti in Paradiso arriva a ridosso della messa in onda dell'ultima puntata della dodicesima stagione, trasmessa ieri 24 febbraio sul canale BBC One.

E le nuove puntate di Delitti in Paradiso quando sarà in onda in Italia? Dopo aver visto lo speciale natalizio di Delitti in Paradiso lo scorso 2 gennaio 2023, la dodicesima edizione della serie tv sarà in onda con tutta probabilità su Rai2 nell'estate 2023. Per le già confermate stagioni 13 e 14 toccherà aspettare l'anno nuovo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo