Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: PORCELLINO è la quarta maschera in gara

Attraverso un frame del nuovo spot, scopriamo che c'è un Porcellino a Il Cantante Mascherato 2023.

martedì 28 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

porcellino il cantante mascherato 2023

Manca poco più di due settimane alla partenza de Il Cantante Mascherato 2023, quarta edizione. Ad oggi abbiamo scoperto le maschere di Riccio, Colombi e Squalo sono ufficialmente in gara ma all'appello mancano ancora nove maschere. Quali sono, vi starete chiedendo? Ebbene, analizzando i frame del secondo spot con i giudici in onda da poche ore, possiamo aggiungere all'elenco di animali anche il Porcellino e il suo design. Nel prossimo paragrafo, le immagini del frame da noi catturato che rivelerebbe un bozzetto molto ispirato ad un costume già apparso negli Stati Uniti... 

Il Cantante Mascherato 2023: PORCELLINO nuova maschera
Un fermo immagine, un po' di zoom e una piccola modifica con un software di grafica ci hanno permesso facilmente di risalire alla maschera del Porcellino e a come sarà creata. L'ispirazione presa per la realizzazione del bozzetto è chiaramente quello del "Piglet" di Masked Singer USA 5, andato in onda nel 2021 sulle reti FOX. Il bozzetto in questione appare fra le mani di Iva Zanicchi nello spot.


Il Porcellino nella versione USA ha un abbigliamento molto fanciullesco: calzoni corti, camicetta e bretelle. Il look viene completato da un cappellino colorato. Questo aspetto da eterno bambino sarà un indizio per cercare di capire chi indosserà quel costume?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo